L’A.S.D. Majanese organizza il Camp sport Majanese 2017.

Il Camp Sport Majanese è l’occasione ideale per tutti i ragazzi e le ragazze per iniziare al meglio la propria estate dopo un intenso anno scolastico.

Immersi nel verde del parco della “Trattoria Da Gardo”, i ragazzi avranno la possibilità di confrontarsi nelle discipline sportive svolte dall’A.S.D. Majanese (calcio, pallavolo e basket) seguiti da allenatori e istruttori qualificati, e in altri sport di squadra ed individuali.

Non c’è solo lo sport ad animare le giornate nel centro estivo: tanti giochi, sfide e balli di gruppo, ma anche attività creative e momenti di puro divertimento saranno il miglior modo per cominciare l’estate! I ragazzi potranno così cimentarsi in attività appositamente pensate per alimentare il gioco di squadra e la ricerca di un proprio miglioramento, sempre all’insegna del divertimento e della socializzazione.

Per partecipare scarica e consegna entro le date segnate sul volantino il Modulo di Iscrizione.

MODULO ISCRIZIONE