28° Trofeo Rocco: a Majano c’è Atlas – Hellas Verona

con Nessun commento

Anche quest’anno Majano ha l’onore di ospitare una partita del Torneo Internazionale Città di Gradisca – ”Trofeo Nereo Rocco“, giunto alla 28° edizione, prestigiosa vetrina per i campioni di domani.

Il torneo si disputerà dal 1 al 7 Maggio sui campi di tutta la regione. Una delle due partite d’inaugurazione sarà proprio a Majano e a scontrarsi saranno i messicani dell’Atlas, già sfortunati protagonisti lo scorso anno su questo campo, avendo perso il quarto di finale contro i futuri campioni del Colo Colo, e l’Hellas Verona.

F.C. Atlas - Hellas Verona F.C. Trofeo Rocco 2013

Al Trofeo Rocco, manifestazione riservata alla categoria Under 17, prenderanno parte 16 squadre provenienti da tutto il mondo, suddivise in 4 gironi, che proveranno a sottrarre lo scettro di vincitore ai cileni del Colo Colo, protagonisti, come detto, lo scorso anno a Majano. Numerosi sono i giovani che, nel corso degli anni, hanno preso parte al “Trofeo Nereo Rocco” e sono diventati poi grandi campioni. Tra questi ricordiamo i nomi di Raul, Shevchenko, Maicon, Stankovic, Riquelme, Pirlo, De Rossi, Marchisio, Giovinco, Santon, Destro, o più recentemente di El Shaarawy, Muriel, Macheda, Kovacic e Merkel.

L’appuntamento, dunque, è per mercoledì 1 Maggio 2013, ore 16:30, presso il campo sportivo di Majano in via Zorutti.

Lascia una risposta