A.S.D. Majanese Calcio

ButtonCalcio

Da quasi 70 anni il settore calcio della Majanese accompagna la crescita dei ragazzi di un territorio che va ben oltre i confini di una singola Comunità, migliaia di giovani che fin dalla più tenera età hanno avuto la possibilità di condividere gioco, divertimento, agonismo e sano sport.

Oltre un centinaio gli iscritti di questa stagione sportiva dai Primi Calci alla Prima Squadra, due generazioni di atleti che portano avanti assieme ai loro allenatori e dirigenti la storia ed il presente della nostra Associazione.

Per chiunque voglia avvicinarsi a questa disciplina ed avere tutte le informazioni al riguardo, il riferimento email è asd.majanese@gmail.com mentre il riferimento telefonico è 0432 948488.

La segreteria è aperta nelle giornate di martedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00.

Per la modulistica necessaria per l’iscrizione clicca qui.