A.S.D. Majanese Basket

ButtonBasket

Sono oltre 40 anni che a Majano si può praticare il basket e questo è stato possibile grazie all’impegno della società locale che ha permesso a tutti i giovani di Majano e dintorni di poter praticare questo splendido sport.

Ad oggi ci sono oltre 120 iscritti, ed il motivo di grande soddisfazione è che la maggior parte di questi rientrano nel settore minibasket, si parte quindi con i più piccini che hanno 5 anni, per arrivare fino alla Prima Squadra. Va aggiunto che, proprio per rafforzare lo scopo “sociale” della Majanese, c’è anche una squadra che partecipa al Torneo UISP dove ci si diverte sempre e comunque al di là del risultato sportivo.

Infine va sottolineato che oltre a Majano, sede principale, la Società ha esteso la propria attività anche nel Comune di Buja, dove c’è un notevole entusiasmo confermato dal numero dei ragazzi iscritti ai vari corsi.

Per chiunque voglia avvicinarsi a questa disciplina ed avere tutte le informazioni al riguardo, il riferimento email è segreteria@basketmajano.it mentre il riferimento telefonico è 349 2231332.

Dal sito sarà possibile fare il download della modulistica necessaria all’iscrizione.