Vittoria contro l’A.S.D. Torriana

con Nessun commento

SCHEDE-VALUTAZIONE

Se è vero che la matematica fa parte della vita quotidiana allora vi propongo una bella equazione: 13 ragazze con la passione comune per la pallavolo + un allenatore determinato + dirigenti dediti e presenti, tutto questo moltiplicato per tanta grinta, un sacco di passione e determinazione; ed ecco che otteniamo una bellissima squadra di pallavolo femminile guidata dalla capitana Martina Pinzani, dall’allenatore David Asquini, e dai dirigenti Franco Ferracin, Cristiana Blasutti, Marco Serafini e Del Pin Simona.
La squadra che rappresenta il settore pallavolistico dell’ A.S.D. Majanese questo weekend ha portato a casa 3 punti contro l’A.S.D. Torriana con un risultato netto di 3 a 0.
Le nostre ragazze hanno mostrato da subito la voglia e la grinta di prendersi questa vittoria, riuscendo a stabilire fin dall’inizio un buon distacco dalle avversarie, concludendo il primo set con un netto 25-15. Il secondo set si può considerare la replica di quello precedente infatti le giovani hanno ottenuto una vittoria di 25-14. Il terzo, forse a causa di un leggero affaticamento, è stato combattuto durante i primi 5 punti, quando le ragazze del Torriana hanno raggiunto il nostro punteggio, ma invano, infatti, con una rapida ripresa le ragazze del Majano hanno raggiunto i 25 punti contro i 19 totalizzati dalle avversarie.
Le ragazze di sono contraddistinte per i loro frequenti ace, inoltre molto positivi sono stati gli attacchi delle ali e degli opposti che hanno sfruttato il muro avversario al meglio. Notevole è stata la fase di ricezione, e anche la difesa non è mancata all’appello. Non è da trascurare però il grande lavoro del palleggiatore che ha permesso la riuscita degli attaccanti.
Un ringraziamento sentito si vuole rivolgere al nostro pubblico che supporta il nostro gioco ad ogni gara e si invita calorosamente a far parte di quest’ultimo chiunque abbia voglia di godersi un po’ di sano sport dal vivo. Vi aspettiamo in tanti alla nostra prossima partita che si terrà contro l’Horizon Codroipavine fuori casa; oppure in casa, presso il campo sportivo di Buja, domenica 22 novembre contro il CSI Tarcento.

Lascia una risposta